Pulchra Resort Danang

Pulchra Resort Da Nang fonde la ricca cultura Cham con la raffinatezza moderna del Vietnam, integrando i tre siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e cioè l’antica città di Hoi An, My Son rovine, e Hue Cittadella. Pulchra Resort Da Nang è un santuario in mezzo alla natura, un rifugio per appena perdersi nel tempo. Crogiolarsi sotto il sole nella tua privata Giardino Villa. Concedetevi nel vostro spazio tradizionale Cham ispirazione intrecciate con l’eleganza e la raffinatezza del moderno Vietnam.

La località balneare Cham di ispirazione è situato lungo la costa culturalmente vivace di Danang “Bien Non Nuoc”, una delle più belle spiagge del mondo. Immerso in un 10 ettari terreno costa spiaggia sono 31 ville di lusso progettati da otto a dodici metri l’uno dall’altro a concepire per un rifugio appartato in mezzo a vegetazione lussureggiante.
Assaporare l’ospitalità reale del nostro ospite dedicato. Abbracciare la vita e la bellezza ogni mattina in aumento con le meravigliose vedute del cielo, il giardino e il mare.

Source: www.dulichso.com

Pulchra Resort Danangultima modifica: 2016-01-29T09:59:24+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento