Asian Ruby Luxury Hotel Sai Gon

Risiedono a Asian Ruby Luxury Hotel Saigon a contemplare l’elegante architettura francese, templi vivaci, appriciate cibo eccellente e superiore mode e alla moda. Ogni camera è un valore in un tono paiting – bordeaux e bianco, tutte le camere sono dotate di servizi moderni e lussuosi. Considerano la strada stretta e affollata lungo fiume Saigon.
Situato a zona dei backpacker, Saigon Asian Ruby Luxury Hotel è una scelta giusta per visitare molte destinazioni famose (mercato di Ben Thanh, Opera House, Ufficio postale centrale, la Cattedrale di Notre Dame, Riunificazione Sala, China Town e Binh Tay mercato…). E ‘anche un bene per passeggiate nel parco della città o lo shopping. Benvenuti al Cosy e sistemazioni eleganti – Asian Ruby Luxury Hotel SaiGon. Prenotare una camera online con il boutique hotel per ottenere tassi di sconto speciali e scrivere recensioni di hotel dopo il vostro soggiorno. Asian Ruby Hotel di lusso Saigon guadagna standard internazionale, di duro lavoro dipendenti del servizio sperimentato e fluente in molte lingue: inglese, cinese, giapponese.

Asian Ruby Hotel di lusso Saigon offre 50 camere di lusso e suite sono creati con ben e attrezzature moderne. Asian Ruby Hotel di lusso Saigon si trova nel cuore del quartiere degli affari della città di Ho Chi Minh. A soli 4 minuti dal mercato di Ben Thanh e centro finanziario. La sua molto conveniente per i contatti, visitare e divertente. Sia che siate in viaggio d’affari o semplicemente per scoprire affascinante paese, sono sempre con voi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole e piacevole. L’hotel offre colazione gratuita ai suoi ospiti.

My Le Hotel

Source: http://www.dulichso.com

Asian Ruby Luxury Hotel Sai Gonultima modifica: 2015-12-12T02:50:18+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento