Eternity Hotel Ha Noi

Con attenzione ai décor interno, le camere del Eternity Hotel sono dotate di arredi in legno e bagni in vetro con docce a pioggia. Con 28 camere spaziose, Eternity Hotel Hanoi offre il perfetto equilibrio tra eleganza e l’architettura intelligente, la miscela funzionalità di calda ospitalità asiatica e una posizione centrale con la sua comodo accesso al centro di Hanoi e 700 anni vecchia. Alcune camere si aprono su balconi che si affacciano sul Bosforo e sul Mar di Marmara. Tutte le camere sono dotate di accesso WiFi gratuito. Palazzo Topkapi e la Moschea Blu si trovano entrambi a 5 minuti a piedi dall’hotel Eternity. Eternity Hotel HaNoi è nel quartiere francese di Hanoi. Molto buona posizione in città di Hanoi Situato a 50 metri dalla Hanoi Centro Internazionale di Esposizioni, Vietnam Ministero della Sicurezza, Amicizia Palazzo della Cultura.

A 200 metri dalla stazione ferroviaria di Hanoi. Eternity Hotel è situato lungo Eppure strada Kieu, quartiere di Hoan Kiem, nel cuore del più trafficato commerciale, shopping e degli affari fulcro della capitale. La stazione ferroviaria di Hanoi sono a vostra pista, mentre bar e ristoranti sono vicinissime con l’hotel che fa parte di Tran Hung Dao reparto – il più grande complesso commerciale. Il personale attento 24 ore al giorno sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e un servizio navetta da Ataturk Airport.

Guests potranno godere di specialità tipiche della cucina turca e ottomana nel ristorante o sulla terrazza. Le bevande sono disponibili presso il bar della hall e possono essere accompagnati da una partita a scacchi o backgammon.

Source: http://www.dulichso.com

Eternity Hotel Ha Noiultima modifica: 2015-11-18T09:33:05+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento