Somerset Hoa Binh – Hanoi

Somerset Hoa Binh dispone di appartamenti con cucine completamente attrezzate e TV via cavo a schermo piatto. Un centro benessere offre massaggi e una vasca idromassaggio. Gli appartamenti dispongono di un centro fitness e un ristorante.
Somerset Hoa Binh Hanoi si trova a 15 minuti di auto dal centro storico di Hanoi. Somerset Hoa Binh Hanoi si rivolge per essere aperto nella prima metà del 2008 con lo studio, uno e due camere da letto. Il residence si trova parte di uno sviluppo misto che comprende una torre di uffici e un podio di vendita al dettaglio. E ‘strategicamente situato a Hoang Quoc Viet Road, Cau Giay Distretto che è a soli 20 minuti di auto dall’aeroporto di Noi Bai.
La struttura si trova anche a 10 minuti di auto dalla nuova città di Hanoi, che è in fase di sviluppo da parte del governo vietnamita per essere una chiave quartiere commerciale e politico. Un centro congressi internazionale e diversi uffici governativi saranno situati nel distretto. I centri urbani principali di Hoan Kiem e Ba Dinh sono raggiungibili in 10 minuti d’auto. Gli appartamenti sono completamente arredati con posti a sedere e di vita. Lettori DVD e un sistema audio sono inclusi. Una lavatrice è disponibile in ogni appartamento. Somerset Hoa Binh, ogni momento sarà un’esperienza memorabile, praticità e stile. Sia breve o lunga vacanza, gli ospiti possono anche sperimentare la cultura e la storia di una città antica con servizi e strutture che saranno adatte alle vostre esigenze.

Somerset Hoa Binh – Hanoiultima modifica: 2015-11-13T09:57:38+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento