Sahul Hotel Ha Noi

Hanoi Sahul Hotel è ospitato in un edificio contemporaneo. E ‘a soli 3 km da Hanoi Opera House, lago Hoan Kiem e il Museo Nazionale di Storia vietnamita. Noi Bai International Airport si trova a 25 km di distanza.
Le camere sono arredate con gusto con arredi classici in stile vietnamita. Ogni camera è dotata di minibar, zona pranzo e TV via cavo a schermo piatto. Il bagno in marmo comprende morbidi accappatoi e un asciugacapelli. Sahul Hotel HaNoi offre 216 camere spaziose e arredate con gusto e con una magnifica vista sulla città e Red vista sul fiume. Situato nel quartiere Hai Ba Trung di Hanoi, a soli 30 minuti dal Museo Nazionale di Storia vietnamita, Ba Dinh Square e Museo Geologico. A 35 minuti vi porterà a Thien Quang Lago, prigione di Hoa Lo e Thang Long Ca Tru Theatre. Wi-Fi gratuito, una piscina coperta impressionante, una sauna e un moderno centro fitness attrezzato, insieme con il nostro team di personale cordiale e professionale garantirà i clienti hanno il soggiorno più memorabile. Sahul Hotel dispone di una spa con servizi completi, una piscina coperta e una vasca idromassaggio.

Disponibile nelle aree comuni accesso wireless a Internet. L’hotel dispone di 2 ristoranti e un bar / lounge. Una colazione gratuita è disponibile. Il personale può offrire servizi di concierge e assistenza per tour / biglietti. Sono inoltre disponibili un night club, lavaggio a secco / servizi di lavanderia, e un ascensore (ascensore). Parcheggio gratuito è disponibile in loco per gli ospiti.

Source: http://www.dulichso.com

Sahul Hotel Ha Noiultima modifica: 2015-11-13T10:26:30+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento