Fraser Suites Hanoi Viet Nam

Grazie alla sua posizione strategica nel Syrena Torre sul Xuan Dieu Street, Fraser Suites Hanoi è un indirizzo privilegiato per gli espatriati che desiderano una casa nei pressi del luogo di lavoro, ma offre un riposo tranquillo dal trambusto della città. Fraser Suites Hanoi Viet Nam è l’edificio più alto Tay Ho, tutti gli alloggi offre una magnifica vista libera di Westlake, Red River e la sua scenografica circonda. Ognuna delle 186 residenze offre concetti innovativi raramente visto in Hanoi.

Elegante e alla moda, è una casa progettata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori stagionati. Un resort in stile piscina, ben attrezzata di 24 ore palestra, caffetteria e aree giochi all’aperto e al coperto per bambini si trovano all’interno del complesso, completato da un grande centro commerciale collegato alla residenza. Fraser Suites Hanoi appartamento è a soli 15 minuti dal centro della città, mentre l’aeroporto si trova a 30 minuti di distanza. È disponibile un servizio navetta gratuito per le altre parti della città. Intorno Westlake sono numerosi monumenti tra cui Thuy Hoa Palace, Tay Ho Tempio e Pagoda di Tran Quoc, mentre i villaggi pittoreschi di fiori e giardini di pesco sono altri must-visite.
The Gold-Standard residence con servizi ben arredato si trova nel pittoresco quartiere di Westlake, l’enclave residenziale preferito dai dirigenti stranieri e delle loro famiglie..

Source: http://www.dulichso.com

Fraser Suites Hanoi Viet Namultima modifica: 2015-11-10T10:47:27+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento