Vietnam visto

Vietnam visa sul servizio all’arrivo che permette ai viaggiatori di ottenere il visto e l’ingresso del Vietnam in uno di Hanoi, Ho Chi Minh, l’aeroporto internazionale di Da Nang. I viaggiatori avranno non hanno bisogno di andare in Vietnam ambasciata o il consolato nel proprio paese e si può richiedere on-line senza requisiti documenti. Il vantaggio di visto all’arrivo è che vi farà risparmiare tempo, denaro e non è necessario inviare il passaporto fuori.

Vietnam single entry visa for business type B3

Con la nostra applicazione online Vietnam visto, si può rimanere almeno 30 giorni e al massimo 170 giorni per visitare e ottenere la vostra vacanza incredibile in Vietnam. È possibile applicare un visto a più di entrata se si esce Vietnam e voglia di tornare.

Normalmente è possibile applicare il visto presso l’ambasciata, ma dovrete fare la fila per un lungo periodo e preparare documenti per il visto e per di più è più costoso di quello che fai online. Dopo aver inserito il Vietnam, è possibile estendere il visto, se si vuole rimanere per molto tempo, ma il massimo fino a soli 6 mesi.

Source: www.dulichso.com

Vietnam vistoultima modifica: 2015-03-27T11:19:12+01:00da govietnam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento